Gruppo Speleo di Rimini e Dintorni.....

venerdì 22 ottobre 2021

VI Corso di introduzione alla Speleologia GGA Rimini Uscita Finale 16 e 17 Ottobre 2021 Carso Triestino

 Uscita Finale 

il VI Corso di introduzione alla speleologia del Gruppo Grotte Ariminum del CAI di Rimini è terminato.

E' stato un "parto" travagliato, ma non per colpa degli allievi che vi hanno partecipato, ma per l'emergenza sanitaria che, a parte aver rimandato per due volte il corso, c'è stato un susseguirsi di iscrizioni e defezioni da far perdere l'orientamento!!

Ma siamo partiti e i fedeli che erano iscritti dall'inizio sono rimasti dimostrando durante tutto il tempo voglia e passione.

E' stato un bel corso, forse tutti noi non vedevamo l'ora di iniziare, ma anche perchè c'è stata una partecipazione sentita di tutto il gruppo, compresa l'uscita finale nel carso Triestini dove non potendo, per direttive della scuola, partecipare direttamente al corso hanno organizzato un'uscita in grotte vicino alle nostre per poi stare tutti insieme nelle ore successive.

E' stato un percorso ipogeo-geologico importante, partendo dalle grotte del gesso della Romagna, passando dalle grotte ipogeniche del Monte Cucco per finire nel calcare del Carso Triestino.

Tre nuovi Speleo si sono affacciati e scesi oltre l'abisso, AUGURONI di tante tante altre discese e non solo.......c'è da scavare!!!!!

GUARDA TUTTE LE FOTO di ternovizza

GUARDA TUTTE LE FOTO dell'Elmo e Cena 

Guarda tutti i video del Ternovizza

Guarda tutti i video dell'Elmo



Nessun commento:

Posta un commento